fbpx

Con l’esplosione del mondo mobile o come si usa dire del mobilegeton, le diverse attività o business si stanno impegnando sempre di più nel tenere il passo con questa inarrestabile evoluzione tecnologica. Avere una pagina mobile friendly è assolutamente una priorità per il tuo business, ma è abbastanza? Forse avere anche un’app nativa ti aiuterà ad essere più tecnologico e di conseguenza più conosciuto nel mondo del web.

Se sei indeciso tra avere o meno una app per la tua pizzeria, ti aiutiamo a decidere elencando i vantaggi di quest’ultima:

L’app come strumento promozionale: ormai è chiaro a tutti che gli utenti mobili sono sempre di più in crescita e quindi avere una app per la tua pizzeria ti aiuterà ad avere maggiore visibilità e di conseguenza una maggiore popolarità, e quindi più clienti.

L’app come strumento di guadagno: dobbiamo sfatare il mito del ‘’una app mi costa troppo’’, questo non è assolutamente vero! Avere una app per la tua pizzeria, al contrario, abbasserà i tuoi costi e allo stesso tempo migliorerà l’esperienza del utente.

A proposito di una migliore esperienza del utente, adesso voliamo elencarvi i vantaggi che avrete voi e i vostri clienti se deciderete di concedere una app alla vostra pizzeria:

Maggiore comodità per il cliente: attraverso l’applicazione personalizzata ogni cliente può ordinare tranquillamente attraverso il proprio telefono mobile o tablet in piena comodità. Gli ordini non saranno più raccolti manualmente dal personale, quindi maggiore comodità per il cliente e una migliore organizzazione del lavoro per il tuo personale. Ogni cliente potrà consultare giornalmente il menu e avere il tempo necessario per decidere con calma la pizza che vorrà ordinare. Di conseguenza si avranno tempi di gestione delle ordinazioni più veloci.

Strategia di Marketing: tramite la tua app potrai creare menu personalizzati per promuovere le pizze del giorno, basandoti anche sulle preferenze della tua clientela. Creare un sistema di prenotazione tavoli per pranzi e cene in modo da organizzare meglio il tuo servizio e di assicurare ai tuoi clienti un tavolo senza lasciarli aspettare. Con la tua app potrai promuovere offerte, pacchetti e servizi personalizzati e non, semplicemente tramite le notifiche push, un modo molto efficiente per informare ed avere un rapporto stretto con i tuoi clienti abituali e per attirare quelli che ancora non lo sono.

Maggiore affidabilità: un’altra comodità, per te e per il tuo cliente, che offre l’app è il poter pagare in modo sicuro e semplice tramite il servizio PayPal. Il tuo cliente si sentirà sicuro e non dovrà preoccuparsi di reinserire i dati ogni qual volta fa un acquisto, perché il sistema memorizza i dati di pagamento in piena sicurezza.
Sempre di più piccole e medie imprese stanno abbarcando questa meravigliosa innovazione.

Se non vuoi stare un passo indietro alla tua concorrenza ti consigliamo di adottare al più presto questa novità indispensabile.

Pin It on Pinterest