Dall’Islanda alla Spagna, da Reykjavik a Valencia passando per il Canton Ticino, Web Domus Italia continua a implementare la sua offerta con la qualità che la contraddistingue.

L’App Breakfast Point sviluppata dal nostro team permette agli utenti di cercare il bar più vicino a te, assecondando le tue speciali esigenze.

Seguita da centinaia di follower su Facebook e come da più voci recensito (Il Sole 24 Ore, Vanity Fair, Colazione a Wall Street, Bar.it, StartUp Magazine), la colazione al bar è per gli italiani un vero e proprio rito.
Circa il 64% dei cittadini del suolo italico consuma ogni mattina la sua colazione vicino casa o nei pressi del lavoro, ben 41 milioni di persone.

Se è vero quel detto che dice “il caffè non si prende, ma si sceglie” e al mattino non vuoi rinunciare al tuo inviolabile caffè e al tuo legittimo cornetto, Web Domus Italia ha aiutato gli ideatori dell’App a rispondere alle esigenze del cliente più esigente e frettoloso.

 

“Hai bisogno di una colazione vegana,
della tua marca di caffè preferita,
del barista che può darti la carica?
Nessun problema, abbiamo pensato a tutto noi!”

 

Dopo che il mercato del food-tech con i servizi di food delivery tramite App o siti web per ristoranti ha fatto esplodere il mercato, anche il desinare al primo mattino con Breakfast Point permetterà ai titolari di bar, caffè e pasticcerie di avere un comodissimo e pratico strumento di marketing che consentirà con un semplice smartphone di raggiungere e fidelizzare centinaia di persone nei pressi della loro attività.

Tra le funzioni dell’App ricordiamo: geolocalizzazione del bar del tuo quartiere; consultazione del menù; referenze per un breakfast mattutino; breve vetrina descrittiva con elenco dei servizi (parcheggio, wifi, consegna a domicilio etc…).
Ed inoltre: raccolta punti con il sistema di Fidelity Breakfast Point con QR Code; recensione a punti e condivisione della colazione tramite WhatsApp; Aperipoint per trovare il tuo happy hour preferito.

Una vera innovazione capace di mettere in rete esercente e clientela!

 

“Trovare il bar perfetto è più difficile
che trovare il principe azzurro.”
Il Sole 24 Ore

Più si usa, più si raccolgono punti,
che valgono sconti e altre colazioni

Vanity Fair

“Breakfast Point,
l’opportunità creata per chi gestisce il Bar…”
Bar.it

“Breakfast Point:
a colazione con il geo-localizzatore.”
Startup Magazine

“Breakfastpoint,
la colazione migliore vicino a te.”
Colazione a Wall Street

Scarica l’APP per IOS

Scarica L’APP per Android

Visita al sito web

Breakfast Point,
la piattaforma per smartphone che mancava!

 

Walter Santoro – Il team Web Domus Italia

Pin It on Pinterest