Potranno non essere dei Top Gun, ma i nostri ingegneri hanno un debole per la velocità. Si potrebbe persino chiamarla ossessione. Nel caso l’aveste notato, navigando nei vostri account Box a velocità supersoniche, questa e’ la loro ultima opera. Alcune pagine come ad esempio “Tutti i File” e “Collaboratori” adesso vengono caricate fino a sei vole più velocemente, il che si traduce nella possibilità di condividere e collabore più velocemente di quanto sia mai stato possibile fare prima. E non crediate che sia tutto qui. Citando le parole del nostro ingegnere Florian Jourda, il nostro obiettivo e’ di rendere Box.net “la più veloce piattaforma di collaborazione sul web”.
cliccando l’icona alla sinistra del titolo della locazione di cartella, accederete ad una versione riassuntiva delle vostre cartelle in ordine alfabetico, con l’opzione di poter anche visualizzare e selezionare eventuali sottocategorie della cartella. Non importa quanti file o cartelle abbiate, potrete rapidamente raggiungere qualsiasi contenuto in pochi secondi.
Ovviamente la velocità sul web non è l’unica preoccupazione dei nostri ingegneri. Se non l’avete già fatto, provate a scaricare l’ultima App iPhone Box.net (versione 1.3), ora disponibile all’App Store di iTunes. Non solo è gratuita, è rapida… la sola velocità di log-in è aumentata del 500%! Ora vi sarà possibile accedere rapidamente, gestire e condividerei vostri contenuti al volo. Noterete anche alcune altre migliore, incluso la cattura di foto in grande formato.
Noi di Box crediamo che condividere debba essere semplice… e veloce.
Scritto da Ashley Mayer, Community Manager
Traduzione Web Domus Italia.