Ad oggi il luogo di lavoro si è allargato ben oltre le mura dell’ufficio, fino alle caffetterie, agli aerei e nelle nostre case. Noi siamo impegnati a costruire una solida piattaforma per venire incontro alle richieste di una sempre crescente forza lavoro mobile, a rendere facile l’accesso, la condivisione e la collaborazione sui vostri contenuti ovunque vi troviate. Ma cosa accade quando “ovunque” ha una connessione scadente oppure non è coperto da un accesso Wi-Fi? Siamo convinti che una pessima connessione non sia un motivo sufficiente ad ostacolare la vostra produttività.

Siamo lieti di annunciare alcuni grandi aggiornatmenti alle nostre app iPhone e iPad, che saranno presto disponibili gratuitamente all’App Store. Oltre alle solita possibilità di accedere, condividere e commentare al volo il vostro materiale, potrete:

* Salvare file per l’accesso offline, in modo da poterli leggere durante un viaggio in aereo, o condividerli ad una riunione senza preoccuparvi della connettività
* Sincronizzare i file salvati con le versioni aggiornate quando un collaboratore effettua una modifica – ma non preoccupatevi, vi informeremo prima e vi daremo la possibilità di aggiornare il file
* Visualizzare con maggiore rapidità la preview dei file grazie al file caching

Abbiamo anche realizzato alcune modifiche all’interfaccia delle app iPhone e iPad affinchè la condivisione e visualizzazione dei contenuti sia più semplice che mai. E abbiamo ottimizzato l’utilizzo di Box sull’iPhone 4, aggiungendo il supporto per iOS4, un cambio rapido per le app e grafica in alta risoluzione. Provatelo, e fateci sapere cosa ne pensate.

Post originale di Aaron Levie, co-fondatore e CEO – traduzione Web Domus Italia

Pin It on Pinterest