fbpx
+39 0874.484661 info@webdomus.net

Il nostro team ha una pluriennale esperienza nel mondo digitale.

Carmine Santoro

Carmine Santoro

Founder

Dopo gli studi in Scienze dell’Amministrazione orienta gli interessi verso la sua antica passione: la tecnologia e Internet allora nascente. Il suo primo computer è stato, nel 1982, un Commodore Vic-20; da allora non ha mai smesso di essere curioso di questo settore. Nel 1996 crea il suo primo sito Internet e nel 1999 fonda la Web Domus Italia; da allora non ha mai smesso di offrire servizi digitali alle aziende.

Walter Santoro

Walter Santoro

Business Manager

Da anni riporta alla luce e al grande pubblico siti archeologici e storico-artistico di interesse internazionale non solo attraverso attraverso lo scavo ma anche l’ausilio delle ultime tecnologie in ambito di realtà virtuale.
La sua vena creativa risulta centrale nei rapporti con i clienti.
Gianni Carcò

Gianni Carcò

Art Director

Durante gli studi di architettura inizia ad occuparsi di comunicazione.
Era il 1988 e con altri 4 soci fonda una società che si occupa di Grafica, Design, Marketing, Brand Identity, Packaging: in una parola “comunicazione”. Dopo tanti anni di attività il portfolio diventa voluminoso (www.logika.eu). Lo slogan del team “Experience is Magic”. Ma la magia, in realtà, è semplicemente professionalità.
Dora Ruggiero

Dora Ruggiero

Web Developer Full-stack

Bikers & Web Developer Full-Stack con il tormento per il Digital Marketing.
La sua (continua) crescita professionale ed umana:
freelance, da 2 anni in Web Domus Italia, Web Developer (back-end su stack LAMP).
10 anni dipendente in software house come analista e progettista di sistemi gestionali. Ha approfondito e sviluppato conoscenze in ambito del SEO on-site, Local SEO, Search Console, AdWords ed Analytics.
E’ membro attivo del Google Developer Group e founder del CoderDojo di Campobasso.

Gabriele Penci

Gabriele Penci

3D Developer

Ha al suo attivo molti anni di esperienze nelle tecnologie 3d, Esperto di grafica 3D e programmazione per realtà virtuale, realtà aumentata, ricostruzioni archeologiche, videogames.
Ha conseguito il Master in Hypergraphics al Quasar Design University di Roma.