4 Giugno 2010 Ad Aprile indicemmo un bando per aiutare a rispondere alla domanda “Cosa potete fare con Box ed il vostro iPad?”. Volevamo mettere 20 iPad nelle mani di un’azienda per scoprirlo. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato le proprie idee per il loro tempo ed entusiasmo. La vostra partecipazione è stata incredibile ed i nostri ringraziamenti non bastano a quantificare il nostro apprezzamento.

Dopo aver ricevuto oltre 700 proposte, abbiamo scelto D 7 Consulting, una compagnia di stanza a Newport Beach. CA. Terrell Wood, capo Design e Reprographic alla D 7, ha visto un grande potenziale nel modo in cui l’interazione fra Box e iPad poteva aiutare il suo team a comunicare in modo efficiente, specialmente nella condivisione di materiale importante con clienti e persone fuori loco. Joe Daniels, CEO della D 7, è orgoglioso di come la propria compagnia rimanga un passo avanti grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie. Utilizzando Box e iPad, Joe pensa di poter cambiare un “mondo in differita in un mondo in tempo reale”. Considerando che la D 7 ha più di 180 progetti in lavorazione, sappiamo che sapranno darci importanti riscontri durante questo periodo di prova della durata di un mese.

Joe, Terrell e tutto il team di D 7 hanno detto di voler “dare tutto” durante questo periodo e noi siamo ansiosi di condividere ogni novità con i nostri amici a TUAW. Restate con noi!

Post originale di Sean Lindo, Marketing Communications Manager – traduzione Web Domus Italia

Pin It on Pinterest