Il motore di ricerca per il largo consumo
Quick Place Rating

Tra i tanti motori di ricerca ecco un web site che permette di scegliere con rapidità il posto che stai cercando, ovunque ti trovi. Un motore geografico che attraverso varie categorie ti porta in un click alla scoperta di ciò che cerchi.

Haasty nasce dalla parola Haasty, cioè “essere frettoloso”, una mappa efficace per chi ha poco tempo e vuole risposte immediate.

Nata da un’esigenza personale del cliente la creatività l’ha fatta da padrona; aiutare il consumatore diventa l’obbiettivo primario del portale. Scegliere il servizio che fa per te in modo semplice, risparmiare tempo e anche denaro. Un’idea progettuale legata a un discorso di trasparenza e condivisione che il mercato richiedeva.

Tra le categorie presenti, le tantissime attività aiutano l’utente a selezionare la tipologia di servizio con tanto di qualità e prezzo; e potrai lasciare anche il tuo feedback !

Una mappa alternativa con info brevi ma efficaci; per una scelta haasty (frettolosa). Ovunque ti trovi grazie alla mappa potrai cliccare e assecondare i tuoi bisogni. Anche i gestori beneficeranno di Haasty.

Una registrazione gratuita permetterà alle varie attività di avere maggiore visibilità, pubblicare le loro promozioni e prezzi, attirando il cliente a partire dalla grafica scelta per il loro segnaposto su mappa.

A breve Haasty aggiungere diverse novità al suo interno, con maggiori informazioni e soprattutto con l’interazione tra utente e gestore per mezzo di una chat on-line (anonima) caricabile direttamente su mappa.

Per il momento non essere frettoloso, buon Haasty a tutti!

 

Tecnologia: Laravel, Bootstrap, html5, css

Visita: www.haasty.com

Preventivo gratuito?

Il nostro lavoro inizia sempre con un confronto per individuare opportunità e ipotesi di lavoro: saremmo lieti di conoscerci e analizzare insieme le vostre esigenze.

Pin It on Pinterest