emplificare l’accesso, la collaborazione e la condivisione dei vostri contenuti aziendali ovunque vi troviate e’ lo scopo primario per noi del team di Box. Non c’è da stupirsi se la nostra piattaforma mobile è parte necessaria alla realizzazione di questa visione. Le nostre applicazioni per iPhone e eIpad hanno giocato un grande ruolo nell’adozione di Box grazie ad utenti che desiderano poter accedere e condividere informazioni di lavoro “al volo” dal proprio hardware, ed a lungimiranti reparti IT che hanno adottato strategie su piattaforme mobili. Abbiamo registrato oltre 200,000 download, e circa un milione di content preview. Siamo entusiasti di questi risultati, ma siamo consci del fatto che le singole aziende vogliono opzioni.
Siamo lieti di annunciare che la Box app per Android e’ ora disponibile come download gratuito per tutte le piattaforme che supportano Android OS 2.0 e superiori. L’applicazione è ottimizzata per il sistema Android e rende semplice e piu’ veloce che mai l’accesso e la condivisione di tutto il vostro materiale lavorativo, e poichè la ricerca è un’icona di Google e di Android, abbiamo integrato una funzione di ricerca sofisticata con pieno supporto per il testo agli utenti Business. Infine l’applicazione permette l’upload di foto, documenti e media file dal vostro Android direttamente su Box, eliminando ogni preoccupazione riguardo i limiti di spazio sulla vostra piattaforma.

Continuate a seguirci per scoprire altri grandi sviluppi sul fronte mobile, e se siete in possesso di un Android provate la nostra applicazione e fateci sapere cosa ne pensate.

Post originale di Aaron Levie, co-fondatore e CEO – traduzione Web Domus Italia

Pin It on Pinterest