2 Aprile, 2010
Vi è una grossa differenza tra la gestione dei contenuti sul proprio schermo o iin formato cartaceo. La prima è un’esperienza più distaccata, con la tastiera ed il mouse che fungono da intermediari; la seconda è tattile, ma richiede un ritorno al proprio computer per essere condivisa. Con la Box app per iPad noi colmiamo questa distanza e mettiamo i contenuti direttamente nelle vostre mani, dandovi la possibilità di gestirli in modo completo ed interattivo.
La Box app per iPad è disponibile, gratis, all’App Store.
Immagina di poter controllare le ultime attività del tuo dipartimento mentre prendi il treno per andare a lavoro, o di poter mostrare una cartella ad un collega durante una riunione. Con un’interfaccia a doppio pannello la navigazione è fluida: puoi guardare un documento mentre sfogli file e cartelle, o commentare un testo mentre lo leggi.
Questo è solo l’inizio: prossimamente continueremo ad espandere i confini del cloud content management su questa piattaforma, e continueremo a connettere il servizio Box ad altre applicazioni business per iPad, così da darvi libero accesso a tutti i contenuti e gli strumenti di collaborazione di tutte le vostre applicazioni.
Messaggio originale di Michael Smith, Product Manager – Traduzione Web Domus Italia